PERGOLA QBOX K: COPERTURA MODULARE CHE ARREDA L’ESTERNO DI UN LOCALE VIP.
26-GIU-2022
Per riuscire a valorizzare al meglio lo spazio esterno, dare nuova vita all’ambiente e renderlo accessibile al pubblico, è bene puntare su strutture specializzate.
Gli esterni di ristoranti e spazi dedicati agli eventi, meritano sicuramente un’attenzione in più. I proprietari devono avere la possibilità di sfruttare ogni angolo dell’esterno, permettendo alle persone di godere della vista e del caldo estivo.
Una copertura da esterno è la soluzione ideale per proteggersi dalla pioggia o dai raggi del sole, per regalare ombra e fresco anche nelle giornate più calde. La struttura giusta è delicata, elegante e resistente, in grado di soddisfare i bisogni di tutti i tipi di clienti e di chi organizza l’evento.
Oggi, scopriremo insieme quali sono le caratteristiche distintive della nuova pergola QBox K, la copertura modulare di design ricercato sviluppata da Sprech.
Questo sistema, sviluppato appositamente per il mondo dell’architettura outdoor, offre massima protezione contro il sole e contro la pioggia. Lo spazio esterno di un ristorante, specializzato per le cerimonie e banchetti di alto livello, può così essere sfruttato in ogni momento, senza limiti di nessun tipo.
Il modello QBox K
Guardiamo nel dettaglio quali sono gli elementi più interessanti del modello QBox K, che cosa lo rende così interessante per le strutture dedicate ai ricevimenti all’esterno.
La pergola QBox è ideale per lo spazio outdoor, caratterizzata da un sistema modulare facile da montare e adattare al proprio spazio.
Disponibile in diverse dimensioni - dai 500 cm fino ai 1100 cm - può essere utilizzato in ambito pubblico, commerciale e privato. Qualunque sia la natura del vostro spazio, la pergola di Sprech sarà in grado di renderlo accessibile senza problemi.
Lo stile moderno della struttura si adatta anche agli spazi più giovani, segnati dalla particolarità dell’architettura moderna. Il design elegante e raffinato di QBox è evidente in ogni dettaglio, curato per assicurare resistenza e massima usabilità.
La struttura in alluminio si integra con il paesaggio circostante, senza risultare troppo invadente. Il protagonista resta l’esterno, la vista e tutto quello che circonda la pergola.
Il compito della copertura è quello di accompagnare l’occhio dell’osservatore e aiutarlo a godersi la giornata grazie alla sua ombra.
Come completare lo spazio
La copertura Q.Box K può essere completata e migliorata grazie all’aggiunta di ulteriori elementi decorativi.
Una delle aggiunte più scelte e sfruttate è la pedana in legno con altezza regolabile. Unita alla pergola, la pedana crea uno spazio intimo ed elegante, perfetto per aggiungere tavoli, sedie e poltrone.
I ristornati e alberghi possono sfruttare questo abbinamento per i propri eventi, per creare un’ambiente rilassante in cui accogliere i propri ospiti.
La struttura leggera lascia passare l’aria e il vento, senza però infastidire nessuno degli ospiti.
Godersi lo spazio esterno diventa così molto più semplice; a tratti è quasi impossibile non farlo. Il divertimento e il comfort vengono assicurati dalla struttura, che accompagna gli ospiti ora dopo ora.
Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito. Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy